• Tra i nostri servizi di manutenzione di giardini ordinaria rientrano lavori quali: la potatura di cespugli e di siepi, la rasatura dei prati, la concimazione e la sarchiatura di aiuole.
    Offriamo altresì lavori di manutenzione straordinaria quali: abbattimento di alberi instabili, potatura di piante ed alberi ad alto fusto, difficilmente raggiungibili con strumenti comuni e tanti altri servizi ancora.
    Tutti questi interventi di manutenzione giardini sono eseguiti da nostri operai altamente specializzati, i quali si avvalgono esclusivamente di attrezzature specifiche e di prodotti chimici per il giardinaggio di prima qualità, sicuri e conformi alle norme di legge in materia vigenti.

  • Ci occupiamo di:

    Sfalcio dell’erba.

    Realizzazione di sistemi di irrigazione automatizzati.

    Taglio di siepi e potatura di alberi anche ad alto fusto.

    Messa a dimora di piante, alberi, siepi e fiori di ogni genere.

    Eseguiamo vari trattamenti antiparassitari mirati ed efficaci effettuati con diserbanti non pericolosi per l’uomo e per gli animali e disinfestazione dalle zanzare.

  • Il treeclimbing,  è una tecnica di cura , potatura e  gestione degli alberi che prevede l’accesso e la movimentazione sulla pianta tramite l’utilizzo di funi per la movimentazione dell’operatore e per la gestione dei pezzi di legno tagliati.

  • Effettuiamo la  disinfestazione aree esterne  con lo scopo di abbassare il livello di popolazione di insetti e volatili in zone verdi (erba, tronchi di albero, aiuole, giardini). Impieghiamo  formulati liquidi speciali  irrorati con nebulizzatori.

  • Offriamo anche l’opportunità di concordare, unitamente ai nostri clienti, piani di intervento di manutenzione giardini a cadenze regolari, così da mantenere costantemente ogni spazio verde sempre in ordine per tutto l’arco dell’anno.

  • La stagione migliore per la potatura varia secondo la specie di appartenenza degli esemplari vegetali messi a dimora nel proprio giardino. Operiamo utilizzando le migliori attrezzature necessarie attraverso i nostri operatori specializzati che utilizzano tutte le le piu’ appropriate tecniche di sicurezza.

  • L’impianto antizanzare a nebulizzazione si basa su di un’azione “abbattente” che, attraverso poche fasi di nebulizzazione nel corso della giornata, elimina e protegge dalle zanzare l’area trattata. I nostri operatori specializzati intervengono con le piu’ sofisticate tecnologie operando in sicurezza garantendo risultati efficaci.